Competenze e orientamento. Avvicinare la scuola al lavoro
Un breve saggio a cura del prof. Antonio Cocozza sul tema dell’attività di Alternanza Scuola-Lavoro ora ridenominata “Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento”, pubblicato sull’ultimo numero di Sviluppo & Organizzazione, la più longeva e prestigiosa rivista scientifica italiana di cultura manageriale, organizzazione aziendale e politica delle risorse umane.

Questo breve saggio, a cura del delegato del Rettore per l'Alternanza Scuola-Lavoro, prof. Antonio Cocozza sul tema dell’attività di Alternanza Scuola-Lavoro ora ridenominata “Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento” e pubblicato sull’ultimo numero di Sviluppo & Organizzazione, delinea l’evoluzione dei concetti e delle politiche di alternanza e di orientamento permanente, anche in una prospettiva comparata. Sono presentati i risultati dei progetti promossi dall’Università Roma Tre e si dà conto di una ricerca condotta dalla CRUI.
Clicca sull'immagine per scaricare il saggio dal titolo Competenze e orientamento. Avvicinare la scuola al lavoro.

vai all'elenco completo delle news

Copyright 2017 Università degli studi Roma Tre | C.F./P.I. n. 04400441004 | Privacy | Note Legali
A cura di Divisione Politiche per gli Studenti e Area Sistemi Informativi