vai direttamente al contenuto |

Domanda on-line BANDO UNICO PER LE BORSE DI MOBILITA' INTERNAZIONALE D'ATENEO 2020-2021

ATTENZIONE E' MOLTO IMPORTANTE LEGGERE E SEGUIRE LE ISTRUZIONI RIPORTATE NEI PUNTI SEGUENTI

VERIFICARE LA CORRETTEZZA DEI DATI DELLA TUA CARRIERA



Prima di iniziare la compilazione del modulo di candidatura on-line lo studente dovrà verificare, accedendo alla propria area riservata del Portale dello Studente (http://portalestudente.uniroma3.it/) che i dati relativi alla sua carriera siano aggiornati e completi. In caso di anomalie, lo studente è tenuto a segnalarle all'Ufficio di Segreteria Studenti competente aprendo un ticket al link https://helpdesk.uniroma3.it/studenti/index.php, facendo riferimento alla partecipazione al Bando unico per le borse di mobilità internazionale d'Ateneo a.a. 2020/2021.

Eventuali segnalazioni inviate secondo le modalità di cui sopra saranno verificate e corrette dalla Segreteria Studenti. Pertanto lo studente può procedere comunque alla presentazione della candidatura online contenente i dati provvisori, tali dati difatti saranno verificati ed eventualmente modificati dopo la chiusura del bando.

LEGGI IL BANDO!



E' fondamentale leggere il bando in ogni suo punto con la massima attenzione

NON ASPETTARE L'ULTIMO GIORNO PER FARE DOMANDA



Si potrebbero presentare problemi che possono impedirti di portare a termine la candidatura entro la data di scadenza.

La candidatura deve essere presentata esclusivamente tramite procedura online entro le ore 14.00 del 03/06/2020

N.B. Il progetto di ricerca deve essere descritto nell'apposita sezione solo on line. La candidatura non prevede la presentazione di alcun documento cartaceo firmato

COME NON PERDERE I DATI CHE SI PENSA DI AVER INSERITO



Dopo 20 minuti di inattività (es. senza premere bottoni o senza cambiare pagina) la pagina di candidatura scade e si esce automaticamente dal sistema con conseguente perdita dei dati non salvati con gli appositi bottoni. Si consiglia di preparare prima i testi da inserire.





Per problemi esclusivamente di natura TECNICA, clicca qui (i dati salvati finora non verranno persi)