Giornata di Vita Universitaria in presenza - Dipartimento di Scienze Politiche

MARTEDÌ 19 MARZO 2024 ALLE ORE 10:00
Dove:

Giornata di Vita Universitaria in presenza - Dipartimento di Scienze Politiche

La GVU IN PRESENZA presso il Dipartimento di Scienze Politiche si svolge martedì 19 marzo 2024 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso l’Aula Magna di Via Gabriello Chiabrera, 199 - Roma, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le procedure dell’accoglienza in presenza iniziano alle ore 9:15.
    L'evento si svolge contemporaneamente anche a distanza. Per partecipare è necessaria la prenotazione, scegliendo una delle due opzioni: GVU in presenza o GVU telematica.

Scegliendo la GVU in presenza è necessario mostrare all'ingresso il QR Code che si riceve via email all'atto di prenotazione.
    Durante la GVU si ha la possibilità di assistere alla presentazione dell'offerta formativa dei Corsi di Laurea in Politiche, cooperazione e sviluppo, Scienze politiche, Governo e Amministrazione, Corsi di Laurea Magistrale da parte dei docenti, degli studenti e delle studentesse seniores del Dipartimento, nonché di partecipare a delle lezioni specifiche o visitare dei laboratori.

Il programma dell’incontro - costantemente in aggiornamento - è scaricabile on line sul sito orientamento nell’apposita sezione dedicata. Per informazioni relative all’offerta didattica del Dipartimento è possibile consultare il sito

Per rimanere aggiornati sui prossimi eventi di orientamento o per info sugli eventi:
    Facebook Orientamento Roma Tre
    Instagram Orientamento Roma Tre