Giornata di Vita Universitaria TELEMATICA - Dipartimento di Matematica e Fisica

GIOVEDÌ 7 MARZO 2024 ALLE ORE 10:00
Dove:

Giornata di Vita Universitaria  TELEMATICA - Dipartimento di Matematica e Fisica

La GVU TELEMATICA presso il Dipartimento di Matematica e Fisica si svolge giovedì 7 marzo 2024 dalle ore 10:00 alle ore 13:00. L'evento si svolge contemporaneamente anche in presenza, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per partecipare è necessaria la prenotazione, scegliendo una delle due opzioni: GVU in presenza o GVU telematica.

Durante la GVU telematica si ha la possibilità di assistere alla presentazione dell'offerta formativa dei Corsi di Laurea in Matematica e in Fisica e dei Corsi di Laurea Magistrale da parte dei docenti, degli studenti e delle studentesse seniores del Dipartimento, nonché di partecipare a delle lezioni specifiche. Ai prenotati sarà trasmesso via email il link per partecipare all’evento, quindi è importante prestare la massima attenzione ad inserire la propria email correttamente nel campo registrazione. Si consiglia di controllare sempre la posta indesiderata o spam quando si prenotano gli incontri, perché a volte le informazioni provenienti da questo portale vengono automaticamente dirottate lì.

Il programma dell’incontro è scaricabile sul sito orientamento nell’apposita sezione dedicata. Per informazioni relative all’offerta didattica del Dipartimento è possibile consultare il sito
    Per rimanere aggiornati sui prossimi eventi di orientamento o per info sugli eventi:
    Facebook Orientamento Roma Tre
    Instagram Orientamento Roma Tre