Giornata di Vita Universitaria IN PRESENZA - Dipartimento di Ingegneria

VENERDÌ 11 FEBBRAIO 2022 ALLE ORE 10:00
  • Via Vito Volterra 62

Giornata di Vita Universitaria IN PRESENZA - Dipartimento di Ingegneria

La GVU IN PRESENZA presso il Dipartimento Ingegneria si svolge che si terrà venerdì 11 febbraio 2022 dalle ore 10 alle ore 12.30 presso la Sala Conferenze in Via Vito Volterra, 62 - Roma, fino ad esaurimento dei posti disponibili, pertanto è necessaria la prenotazione. Le procedure dell’accoglienza in presenza iniziano alle ore 9.15.

L'evento si svolge contemporaneamente anche a distanza, previa prenotazione. Pertanto è necessario scegliere una delle due opzioni e prenotarsi all'evento prescelto: GVU in presenza o GVU a distanza.
Scegliendo la GVU in presenza è necessario essere in possesso del green pass rafforzato (vaccinazione o guarigione, non è sufficiente tampone con esito negativo)   e mostrare all'ingresso il QRCode che si riceve via email all'atto di prenotazione, in cui saranno specificate tutte le indicazioni per partecipare.
Durante la GVU si ha la possibilità di assistere alla presentazione dell'offerta formativa dei Corsi di Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Informatica, dei Corsi di laurea Magistrale da parte dei docenti, degli studenti e delle studentesse seniores del Dipartimento, nonché di partecipare a delle lezioni specifiche e visitare i laboratori.

Il programma dell’incontro - costantemente in aggiornamento - è scaricabile on line sul sito orientamento nell’apposita sezione dedicata. Per informazioni relative all’offerta del Dipartimento è possibile consultare il sito
Per rimanere aggiornato sui prossimi eventi di orientamento o per info sugli eventi:
Facebook Orientamento Roma Tre
ufficio.orientamento@uniroma3.it
tel. 0657332816 - 0657332353.

Per qualunque ulteriore informazione sull’evento, si prega di contattare la dott.ssa Valentina Cavalletti dell'Ufficio orientamento: ufficio.orientamento@uniroma3.it; tel. 0657332816.