Giornata di vita universitaria Telematica - Dipartimento di Studi Umanistici

GIOVEDÌ 31 MARZO 2022 ALLE ORE 10:00
  • Via Ostiense 234

Giornata di vita universitaria Telematica - Dipartimento di Studi Umanistici

La GVU TELEMATICA presso il Dipartimento di Studi Umanistici si svolge giovedì 31 marzo 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:30. L'evento si svolge contemporaneamente anche in presenza, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per partecipare è necessaria la prenotazione, scegliendo una delle due opzioni: GVU in presenza o GVU telematica.

Durante la GVU telematica si ha la possibilità di assistere alla presentazione dell'offerta formativa dei Corsi di Laurea in Archeologia e storia dell’arte, Lettere, Storia, territorio e società globale, Corsi di Laurea Magistrale da parte dei docenti, degli studenti e delle studentesse seniores del Dipartimento. Ai prenotati sarà trasmesso via email il link per partecipare all’evento, quindi è importante prestare la massima attenzione ad inserire la propria email correttamente nel campo registrazione. Si consiglia di controllare sempre la posta indesiderata o spam quando si prenotano gli incontri, perché a volte le informazioni provenienti da questo portale vengono automaticamente dirottate lì.
Dalle 12.30, previa prenotazione al seguente link https://bit.ly/3wCMrOa, sarà possibile svolgere la prova di valutazione per accedere ai Corsi di Laurea del Dipartimento di Studi Umanistici. La prova è gratuita e valida per l’immatricolazione e si svolgerà in presenza presso l’Aula Magna di via Ostiense 236

Il programma dell’incontro - costantemente in aggiornamento - è scaricabile on line sul sito orientamento nell’apposita sezione dedicata. Per informazioni relative all’offerta didattica del Dipartimento è possibile consultare il sito
Per rimanere aggiornati sui prossimi eventi di orientamento o per info sugli eventi:
Facebook Orientamento Roma Tre
ufficio.orientamento@uniroma3.it
tel. 0657332816 - 0657332353.