Giornata di Vita Universitaria Telematica - Dipartimento di Architettura

GIOVEDÌ 25 MARZO 2021 ALLE ORE 10:00

Giornata di Vita Universitaria Telematica - Dipartimento di Architettura

Durante la Giornata di Vita Universitaria Telematica del Dipartimento di Architettura verrà presentata l’offerta formativa del Corso di Laurea in Scienze dell'Architettura e del Corso di Laurea Magistrale in Architettura - Progettazione Architettonica, Progettazione Urbana o Restauro.
    Oltre all'offerta formativa, saranno presentate le possibilità di studio all'estero, le modalità di preiscrizione e immatricolazione e saranno coinvolti gli studenti e le studentesse seniores per raccontare la loro esperienza. E soprattutto voi potrete partecipare attivamente al dibattito.
    L’incontro si svolgerà giovedì 25 marzo 2021 dalle ore 10 alle ore 12.30 con un evento organizzato dal Dipartimento su MICROSOFT TEAMS. Ai fini della sua buona riuscita, è fondamentale prenotarsi. I prenotati saranno invitati via email a partecipare all'evento live, quindi è importante prestare la massima attenzione ad inserire la propria email correttamente nel campo registrazione.
    Il programma dell’incontro - costantemente in aggiornamento - è scaricabile on line sul sito orientamento nell’apposita sezione dedicata: http://portalestudente.uniroma3.it/iscrizioni/orientamento/giornate-di-vita-universitaria/
    L’Ufficio orientamento può fornire un attestato di presenza agli studenti e alle studentesse che parteciperanno agli incontri, soltanto se richiesto, dopo aver verificato la loro partecipazione, dai docenti delegati dell’orientamento via email a ufficio.orientamento@uniroma3.it
    Per informazioni relative all’offerta didattica del Dipartimento è possibile consultare il sito:
    architettura.uniroma3.it
    Per rimanere aggiornato sui prossimi eventi di orientamento, clicca mi piace sulla nostra pagina Facebook:  https://www.facebook.com/OrientamentoRomaTre/
    Per qualunque ulteriore informazione sull’evento, si prega di contattare la dott.ssa Valentina Cavalletti dell'Ufficio orientamento: ufficio.orientamento@uniroma3.it; tel. 0657332816.