Giornata di Vita Universitaria Telematica - Dipartimento di Filosofia, comunicazione e spettacolo

GIOVEDÌ 18 MARZO 2021 ALLE ORE 10:00
  • Via Ostiense 234

Durante la Giornata di Vita Universitaria Telematica presso il Dipartimento di Filosofia, comunicazione e spettacolo verrà presentata l’offerta formativa dei Corsi di Laurea in DAMS, Filosofia, Scienze della comunicazione. L’incontro si svolgerà mercoledì 18 marzo 2021 dalle ore 10.00 alle ore 11.30 sulla piattaforma MICROSOFT TEAMS.
Durante la GVU gli studenti avranno la possibilità di assistere alla presentazione dell'offerta formativa dei suddetti Corsi di Laurea da parte dei docenti e degli studenti e delle studentesse seniores del Dipartimento, nonché di partecipare a delle lezioni specifiche.  Ai fini della sua buona riuscita, è fondamentale prenotarsi. I prenotati saranno invitati via email a partecipare all'evento live, quindi è importante prestare la massima attenzione ad inserire la propria email correttamente nel campo registrazione.
Il programma dell’incontro - costantemente in aggiornamento - è scaricabile on line sul sito orientamento nell’apposita sezione dedicata: http://portalestudente.uniroma3.it/iscrizioni/orientamento/giornate-di-vita-universitaria/
L’Ufficio orientamento può fornire un attestato di presenza agli studenti e alle studentesse che parteciperanno agli incontri, soltanto se richiesto, dopo aver verificato la loro partecipazione, dai docenti delegati dell’orientamento via email a ufficio.orientamento@uniroma3.it
Per informazioni relative all’offerta didattica del Dipartimento è possibile consultare il sito: filosofiacomunicazionespettacolo.uniroma3.it. Per rimanere aggiornato sui prossimi eventi di orientamento, clicca mi piace sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/OrientamentoRomaTre/
Per qualunque ulteriore informazione sull’evento, si prega di contattare la dott.ssa Valentina Cavalletti dell'Ufficio orientamento: ufficio.orientamento@uniroma3.it; tel. 0657332816