Giornata di Vita Universitaria Telematica - Dipartimento di Economia

GIOVEDÌ 18 FEBBRAIO 2021 ALLE ORE 10:00
  • Via Silvio D'Amico 77

Giornata di Vita Universitaria Telematica - Dipartimento di Economia

Durante la Giornata di Vita Universitaria Telematica presso il Dipartimento di Economia verrà presentata l’offerta formativa del Corso di Laurea in Economia e il Corso di Laurea in Economia e Big Data. L’incontro si svolgerà giovedì 18 febbraio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 su Microsoft Teams.
Durante la GVU gli studenti avranno la possibilità di assistere alla presentazione dell'offerta formativa da parte dei docenti, degli studenti e delle studentesse seniores del Dipartimento, nonché di partecipare a delle lezioni specifiche.  Ai fini della sua buona riuscita, è fondamentale prenotarsi. I prenotati saranno invitati via email a partecipare all'evento live, quindi è importante prestare la massima attenzione ad inserire la propria email correttamente nel campo registrazione.
Il programma dell’incontro - costantemente in aggiornamento - è scaricabile on line sul sito orientamento nell’apposita sezione dedicata: http://portalestudente.uniroma3.it/iscrizioni/orientamento/giornate-di-vita-universitaria/
Per informazioni relative all’offerta didattica del Dipartimento è possibile consultare il sito:
economia.uniroma3.it

Per rimanere aggiornato sui prossimi eventi di orientamento, clicca mi piace sulla nostra pagina Facebook:
Per qualunque ulteriore informazione sull’evento, si prega di contattare la dott.ssa Valentina Cavalletti dell'Ufficio orientamento: ufficio.orientamento@uniroma3.it; tel. 0657332816.