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Help Desk

Richieste di assistenza di tipo tecnico


Se hai riscontrato un problema tecnico con la pagina personale, verifica se rientri in una delle seguenti casistiche ed in caso adotta la soluzione suggerita; altrimenti premi su "Clicca qui per proseguire".

L'accesso alla pagina personale si effettua con le credenziali (username e password) del portale dello studente GOMP; non puoi utilizzare SPID o altri sistemi di autenticazione.
Se sei un dottorando devi invece utilizzare le credenziali di dominio.
Un errore comunque è quello di inserire il proprio indirizzo email al posto dello username; ricordati che sono due cose diverse.
Assicurati di stare digitando le credenziali in modo corretto, rispettando maiuscole e minuscole, controllando che non ci siano caratteri di spazio prima o dopo ciascuno dei campi. Nel caso digitale manualmente senza fare copia e incolla e non utilizzare eventuali credenziali memorizzate nel browser. Infine accertati che le credenziali siano effettivamente funzionanti sul sistema GOMP, provando ad accedervi con le medesime.
Se le credenziali non funzionano nemmeno su GOMP, o non le ricordi, devi rivolgerti ai loro servizi di assistenza per chiedere un reset aprendo un ticket da qui
L'accesso alla pagina personale è riservato agli studenti outgoing già assegnatari di borsa, fatta eccezione per il periodo di consultazione della graduatoria.
Per informazioni in merito all'assegnazione contatta l'ufficio Erasmus.
La compilazione del contratto finanziario diventa disponibile solo al soddisfarsi di diversi requisiti; anche se il messaggio che visualizzi sulla pagina parla solo della regolarità delle tasse, la ragione potrebbe essere un'altra.
Verifica di aver fatto tutto quanto ti è stato indicato dagli Uffici di Mobilità e nel caso apri un ticket con loro per verificare cosa manca.
Assicurati che i file che stai cercando di caricare rispettino i requisiti minimi indicati (quindi che non siano troppo grandi e che siano nel formato pdf). Assicurati anche di aver effettuato il caricamento del file correttamente e di non averlo solo selezionato.
Le verifiche in merito sono di competenza dell'ufficio Erasmus, che devi contattare aprendo un ticket da qui.


Non rientro in nessuno dei casi citati, clicca qui per proseguire